venerdì 12 ottobre 2012

The Smoking Gun: Svelato il mistero della bevanda misteriosa...

...contenuta nella borraccia del Ciclista alla Verona Marathon!!!!!


I nostri inviati sono riusciti ad ottenere in forma assolutamente confidenziale foto e descrizioni tecniche del "materiale" usato da"Il ciclista" domenica scorsa e che gli ha permesso di fare il suo personale migliorando di quasi 20 minuti il risultato precedente, abbattendo agevolmente il muro delle 4 ore.

Sospettiamo però che oltre alla forma liquida, il Ciclista nascondesse altre formulazioni speciali all'interno dei pantaloncini: infatti alla partenza presentava delle vistose sporgenze irregolari sui fianchi.

Qui di seguito abbiamo riprodotto le istruzioni per utilizzare al meglio questi prodotti: naturalmente il testo è stato volutamente riportato in piccolissima dimensione...




E di seguito, la descrizione visiva "sul campo" degli effetti particolari; si notino in particolare:

- la levitazione: il runner non tocca mai il terreno, viaggiando a circa 15 cm da terra ed evitando così ogni tipo di attrito;

- il mantice: la capacità polmonare aumenta a dismisura con effetto detto "a mantice", effetti collaterali il rumore dal lato posteriore per lo scarico dell'aria... (si notino le bandiere mosse dietro al runner).




Il nostro team è comunque in grado di fornire - a richiesta - ogni tipo di chiarimento a chi volesse approfondire l'argomento in vista di qualche prossima gara.

4 commenti:

  1. (disclaimer: le persone citate nel presente articolo sono state preventivamente informate del contenuto prima della sua pubblicazione.)

    RispondiElimina
  2. Quasi quasi mi faccio mandare il link del negozio...
    Se non sbaglio si trova in una farmacia della Turchia???

    RispondiElimina
  3. Giustissimo!
    Da non cadere nell'eccesso opposto di quella tipa in una maratona Usa che ha bevuto 120 bicchieri di liquidi durante la maratona, ed è..... MORTA!!
    (cit. conferenza tenutasi anno scorso a Facoltà di Scienze Motorie - VR)

    @Simone: sì immagino che la fabbrica si trovi in Turchia, in prossimità del confine siriano...

    RispondiElimina
  4. AHAH CHE FUORI!!! CICLISTA VOGLIO QUELLA ROBA PER RIVAAAAA!! MAGARI L'è LA OLTA BONA CHE SUPERO LA BARRIERA DEL SUONO!! AHAHAH

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...